Post Piccolo Piccolo

GRAZIE a Gianni e Iride, per avermi dato l’opportunità di arrivare fino a qui.

GRAZIE a Sara, per avermi sopportato quando ero insopportabile.

GRAZIE a Tia, per aver creduto in me quando neppure io ci credevo più.

GRAZIE a Milos, per avermi fatto notare che la vita è quella reale.

GRAZIE a Bisu e Veri, perché sono sempre un passo vicino a me.

GRAZIE a Fabio, per avermi seguito in questi mesi.

GRAZIE a Sante, alla Luna ed a tutti quelli che
mi hanno aiutato e collaborato sul blog.
 
GRAZIE a quelli che, sostenendomi, mi hanno confortato.
GRAZIE a quelli che, criticandomi, mi hanno spinto a fare meglio.
GRAZIE a Pinky e alla Chiara,
 a Beppe, alla Baby e a Cresty, a Lino e Daniel, a Muccia,
a Rita, Brunella e Giulia, a Landi,
a Mario e alle “vicine” di via del Carmine, a Cicco,
a Seve, Vale, Riga, Mattia, Clode e al Bomber
 alla Ciciu e Mirco, a Giorgio, Federico e Mattia,
alla Michy ed alla Vale, a Luca e Marzia…
 raga siete troppi,
la mia testa non regge, il mio cuore neppure…
soprattutto
GRAZIE a chi mi sono dimenticato,
ma che continuerà a volermi bene lo stesso.
Ragazzi, questi anni sono stati indimenticabili.
Ognuno di voi mi ha insegnato qualcosa che
va ben oltre a ciò che si può imparare in una vita sui libri.
Rispondi

