looking for happiness

sei un amico pink… anzi..+ un fratello.. non sai quanto piacere mi ha fatto sentirti..

davvero i colori del mondo sono cambiati..tutto sembra diverso, mi sembra di star dormendo..le cose mi passano sopra e neppure me ne accorgo..

ieri ho picchiato un tipo alla stazione termini che stava scippando una vecchietta, un destro dritto in pancia, dicendoli nell’orecchio, a bassa voce perchè nessuno sentisse "non mi fare incazzare", e con la stessa apatia con cui avevo visto la scena mentre scendevo dall’autobus, me ne sono andato, senza voltarmi, scendendo le scale della metro e pensando che da lì a tre ore avrei preso il treno, sarei tornato a casa e, in stazione, per la prima volta dopo anni, non ci sarebbe stato nessuno ad aspettarmi.


mi manchi fratello, da una parte spero tu torni presto, dall’altra spero di metter da parte un po di soldi per venirti a trovare e pestare con i piedi l’uva nella campagna australiana..
thx pinky.. see u soon!

Rispondi

