take it easy

questo post lo voglio dedicare a un amico in viaggio, un viaggio che come tutti i viaggi importanti non è solo un andare, non è solo un movimento fisico… ma sopratutto un momento per guardare se stessi, le proprie concezzioni, i propri pensieri riflessi attraverso un mondo che al primo sguardo pare alieno, diverso, ma in cui a mano a mano impari a riconoscere tutte quelle cose che magari non si prendono in considerazione nella propria quotidianità, per poi interiorizzare le piccole conquiste di ogni giorno.. sentire pink parlare slowly, di riscoprire la tranquillità, del take it easy, per chi credeva di conoscerlo come me.. bhe, fa un certo effetto.

Ora, sul punto di fare i primi passi in una terra lontana, ma che a pensarci bene in questo momento si trova proprio esattamente sotto i nostri piedi.. misteri della fisica che rimangono tali se rimaniamo ancorati al pensiero che il nostro mondo finisca appena oltre l’orizzonte, senza accorgerci che è proprio là che comincia.

Buon viaggio fratello, non sai quanto vorrei essere con te.

Annunci
3 commenti
  1. anonimo ha detto:

    Bella Sbe! Grazie mille, tra un po’ di tempo ti spieghero’ che cosa e’ successo! Certo, qualcosa e’ cambiato, innegabile.
    Ah! Ricorda che quando arrivero’ in Italia atterrero’ a Roma! Percio’, tieni il cell acceso, perche’ mi fermero’ una giornata nella capitale!
    Sempre che riesca a tornare 🙂

  2. sberla84 ha detto:

    ti aspetto..come sempre a braccia aperte…ps..nn osarti fermare solo un giorno però!
    bella pink..see u soon

  3. anonimo ha detto:

    ….un bacione grande grande da urbino!!!!in questa giornata di sole tutto si puo fare tranne ke studiare….invece io in aula studio cercando di capire qualcosa sui contratti collettivi!!!ciao-ciao a presto e vienici a trovare rita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: