io mi chiedo perchè

io mi chiedo perchè ci devono fare odiare l’italia,

perchè constringono noi ragazzi, magari appena tornati da un viaggio all’estero, ad aver voglia di scappare, che sia australia, spagna o cina poco importa?!

Appena mettiamo il naso e sopratutto gli occhi fuori dall’Italia, ci accorgiamo che viviamo in un paese Di MErDa..

si, ma non ce lho con gli italiani, certo si, ridicolarmente burini, ridicolarmente campanilisti, insomma ridicoli, ma infondo brava gente, si dai, sempliciotti, ma di qualità ne abbiamo..

ciò che mi fa incazzare è una classe politica da anni corrotta, in declino continuo, sistematicamente drogata di potere, per nn dire di altro.. io mi chiedo, se un altro paese vivesse la nostra situazione, quanto passerebbe prima che la gente cominciasse a prendere SONORAMENTE a calci nel culo la classe dirigente?!!?

bhe, sono 2000 anni che siamo educati ad accontentarci di Panem et Circenses, da buon politico che era Nerone aveva capito la sempliciotteria della nostra italietta, speriamo che dopo Roma non debba bruciare tutta l’Italia per ricominciare a costruire un futuro.

tgv

Nel frattempo l’Europa ha un sistema di trasporto ferroviario che permette di ridurre dell’80%-90% l’immissione di anidride carbonica nell’aria, sostituisce in ordine di tempo l’aereo, toglie auto e soprattutto tir e autocarri dalle autostrade, riducendo inquinamento e pericolosità delle strade, connettendo un’Europa che tenta con i denti di restare unita..

Quando la nostra classe dirigente ci ridarà il nostro futuro?!

ne abbiamo il diritto.. forse un giorno il medioevo finirà anche per noi.

Treni2g

ps se qualcuno vuolesse bruciare il parlamento con tutti i parlamentari dentro… mi faccia un fischio.

1 commento
  1. madDark ha detto:

    ogni città ha le sue, così come qui che come all’estero… solo che qui noi siamo a casa e le conosciamo meglio.
    però è vero, siamo bloccati… ciò che si può fare è sperare che qualcuno di noi si impegni per fare qualcosa quando sarà il suo di turno, quando toccherà a lui decidere il nostro futuro, quando toccherà a lui dire NO alle ritorsioni… speriamo, e impegnamoci….
    VIVA L’ITALIA!!! (anche se qualche parco in + non guasterebbe 😄 )
    Jiorjia

Rispondi

