Aveva ragione Groening

senza parole..
Quimby-MastellaQuimby/Mastella
il nostro orgoglio nazionale!!

ringraziando il buon Ale per questa chicca!
astronautaci mancava la signora Mastella (agli arresti domiciliari) da il corriere.it: "
Intanto lei lancia la sua offensiva. «Credo che anche questo sia l’amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Affronto tranquilla anche questa battaglia», spiega. E poi colorisce il concetto: «Basta vedere quello che è successo al Papa per capire cosa sta succedendo ai cattolici. Ne vogliamo parlare?». "
certo parliamone.. ma lei la smetta di dire stronzate.. per favore.. mi faccia il piacere!
sento puzza di politici ..
dovè batman quando serve?! aiuto!!

2 commenti
  1. Regolo ha detto:

    …esperimento di cultura mediale.
    E cmq viva Quimby 😉

  2. nina05 ha detto:

    E’ VERISSIMOOO!!! sono identici!!! l’ho sempre detto anke io!!!!

    ah ah ah ah!!!!!

    un bacio
    NiNa

Rispondi

