game over

***********
————————————
falling down with the stars–
–i hope to resort in an other time–
–in an other space–
–burn me now stupid sky–
–it’s only time to change
–no more else–

————————————
*************

si in effetti stasera sto abbastanza male… if only u’ll know

astronautaDe corrispondentia couginis:

Albi scrive:
cmq.. davvero "Cugggino"..
.. vedi.. nessuno riesce + a sognare..
è questo il probl

cuggino massi
massimiliano@d++++i.net scrive:
almeno la mia generazione è già nata "X"..
la tua è quella degli "inculati"

Albi scrive:
chiamala generazione " i "

massimiliano@d++++i.net scrive:
ahah
è vero… la mia generazione era più loffia
e io a 22 anni pensavo ad andare a donne al paradiso quasi non sapevo che ci fosse "un mondo" oltre alla riviera ad uscire e a fare altro basta vedere che generazione di rincoglioniti sono i politici della mia età sono pochissimi gli imprenditori bravi siamo dei gran patacconi e con poca voglia di lottare per certe cose


Albi scrive:
a noi hanno tolto il privilegio di sognare..


massimiliano@d++++i.net scrive:
in effetti pochi modelli
i genitori "beverly hills" e quelli più grandi di noi che uscivano dalla generazione dei "tossici".
ti dò solo un consiglio alla tua età hai la forza e la voglia e il "fisico" per fare cose che se vuoi ti possono aprire un sacco di cose nuove; un mio amico dice:
"a 23 anni ero materia e ho sprecato un sacco di tempo a correr dietro alle discoteche e alle donne e adesso siamo tutti qui a cercare di recuperare il tempo perduto"


Albi scrive:
 ma dai..che il tempo nn lo avete sprecato
alla fine hai trent’anni e nn ti manca nulla


massimiliano@d++++i.net scrive:
ma è che poi ti rendi conto di aver avuto una serie di possibilità e ti incazzi quando ti accorgi che pasavi la settimana aspettando il venerdì


Albi scrive:
noi tra dieci anni saremmo ancora a cercarci il nostro posto

massimiliano@d+++i.net scrive:
quello anche fra 30
e non solo voi

Albi scrive:
io sinceramente.. non voglio prenderci troppo gusto a cercarlo.. altrimenti rischio di metterci tutta la vita
—–
astronautail segno di qlc che non funziona più dentro di me..
riprendo in mano il libretto degli esami.. ovviamente dopo averlo cercato perché ovviamente neanche mi ricordavo dov’era.. 
esami dati dal 18.01.07 = 14
esami dati da giugno= 4
kg persi: 82-71= 10
felicità= livelli bassi bassi ed estemporanei

1 commento
  1. anonimo ha detto:

    tengo a specificare che non mi vedrete MAI PIU’ vestito così….

    (il cugino)

Rispondi

