La ruota gira!!

ImmagineW Zap… almeno sappiamo che in Spagna ci possiamo sempre scappare!! ora speriamo che anche in Italia arrivi il vento del Ovest.

a parte questo c’è qualcosa di nuovo nell’aria.. una nuova consapevolezza dimestesso. Forse finalmente la ruota gira! Sono cresciuto, tanto. Non credevo. Grazie a quelle persone che mi sono state vicine in questo periodo sicuramente non facile. Grazie dei sorrisi, delle pacche sulle spalle. Delle serate piene, di quelle mezze e di quelle vuote. Grazie ai libri che mi hanno dato risposte a tanti interrogativi. Ora ripartiamo.. Si può fare!

Il tramonto annuncia solo l’inizio di una notte fatta per preparare un nuovo giorno, ringraziando per quello che abbiamo appena vissuto ! 

Zucchero Filato_10

astronauta

triste12/3 niente bologna… domani si torna a casa!

2 commenti
  1. Regolo ha detto:

    Sor sbe sono davvero contento per te, non c’è cosa che dia migliore carica della consapevolezza di aver superato un periodo difficile. Bella!

    Solo una cosa volevo dirti… per quanto naturalmente tutti possono cambiare idea (e che anche io guardo con ammirazione alla coerenza di Zapatero e alla sua validità come politico)… Però mi stride davvero il ricordo di quattro anni fa e dei tuoi (diciamo) “non entusiastici” commenti sulla sua elezione. Cambiato così tanto? Cacchio il vento della capitale…

    Non l’avevo notato..!! anche il manifesto Veltroniano in colonna! ..Urca questa è bora di cambiamenti, altro che vento..

  2. Beppe!!! ah bello!
    in effetti si.. diciamo che una serie di cose mi ha sicuramente fatto maturare.. rivedere tante cose.. opinioni.. prese di posizioni.. insomma.. sulla bora di cambiamenti sono pienamente daccordo.. cmq appena posso vengo a trovarvi nella Magnifica.. Ovviamente la Maggica è sempre pronta a ospitarVi!
    mmm.. cmq mi deludi.. credevo notassi qualcosa in quel manifesto.. come sai credo che darò la mia fiducia a topogigio, ma se noti bene quello non è proprio il manifesto del PD.. c’è qualche valigia pronta sul tetto di una macchina: “.. pensate (verso) quale paese”
    lo spirito critico è una costante che non mi abbandona, rivolta verso me stesso, verso il mio passato ma sempre anche verso il presente.. sarebbe un male non averlo no?! Non vedermi come un voltagabbana.. dello ZAP ho apprezzato tante cose, ma non tutto ovviamente, ma spero che qualcosa di buono possa essere appreso pure dalla nostra Casta, ops, volevo dire classe dirigente.. Hasta Luego Beppe.

Rispondi

