Four seasons in one day*

ovvero come passare un quarto d’ora fermo al semaforo di corso Vittorio perchè deve passare il corteo del presidente Napolitano.. ps minchia che macchina!

poi fare cento metri e fermo un altro quarto d’ora a ponte Vittorio perchè sta passando il corteo del papa di ritorno dalla visita in America.. e già io pensavo "che culo riuscirò mai ad arrivare in tempo"?! e si perchè avevo appuntamento da un professore per cominciare a fare sul serio in vista della tesi.orourke Fatto sta che arrivava proprio allora e così la chiaccherata è cominciata sulle scale.. e insomma.. quel professore è diventato il MIO RELATORE..  ok ora si comincia a fare sul serio 10 mesi per preparare una tesi su questo sconosciuto personaggio tal P.J. O’Rourke

Il tempo per tornare a casa e googlare il suo nome ed ecco qua: 

"Giving money and power to government is like giving whiskey and car keys to teenage boys."

Credo che mi divertirò per i prossimi mesi a tradurmi i suoi libri  

SO, IT STARTS AGAIN!! keep on running

*Bee’s day

Nb.. oggi ho preso una pianta di rosmarino.. almeno mi sento più a casa

Rispondi

