terzo giorno.. e io non mi fermo

lost baggagevorrei tanto vedere il mio oroscopo di questi giorni.. domani sera (sera) mi prendo un freepress e vediamo che dice.. sono giorni incredibilmente intensi.. vorrei che il giorno mi regalasse un ora di più e in cambio gli do indietro un grado di calore.. giorni di fuoco.. 10 ore di lavoro che a volte ti fanno chiedere che ci stai a fare lì, in mezzo all’umanità vasta e variopinta che popola la stazione Termini. Incroci d parole volti e odori.. soprattutto odori.. ci sarebbe da scriverne un saggio. Con questo un omaggio a tutte le anime sparse che popolano le stazioni, a volte ci lavorano, altre ci vivono, tanti ci passano, qualcuno vi si ferma senza altro posto dove andare.. nel frattempo il telefono trilla proprio mentre sono in pausa e forse si apre una novità, ma se ne parla dal 9… ieri inoltre passa tal De Angelis.. mi offre un lavoro nel suo ristorante.. chiamarlo sarà + curiosità, poi perchè no.. assonnato chiudo gli occhi, buona notte ai suonatori, buona notte ai pazzi, a chi ha capito così l’amore, ma ancora non sa dovè.

http://cdn.last.fm/widgets/radio/26.swf
1 commento
  1. sberla84 ha detto:

    ovviamente mi sono dimenticato anche oggi di guardare l’oroscopo.. ps.. finalmente un po di pioggia! 🙂

    auguri Bressa’!!!!

Rispondi

