Instabilità

instabile"essere privo di stabilità, poco saldo o fermo: condizione di un sistema in equilibrio che, sottoposto a spostamenti, anche piccoli, lo perde definitivamente; soggetto a variazioni, muta con facilità comportamenti, idee o sentimenti"

Prima settimana di lavoro, primi due contratti.. forse ho cominciato a capire come si fa.. un’esperienza tutta nuova, fra dubbi perplessità e la voglia di mettersi alla prova, perchè se non mi caccio in queste situazioni con mille cose da fare non sto bene. Camminando cerco la mia strada, nel frattempo il weekend si trascina boccheggiando dal caldo.. comincia luglio e mai mi sarei aspettato di trovarmi dove sono ora..

People are strange

3 commenti
  1. anonimo ha detto:

    esse esse,

    non è “people are strange”, piuttosto è “you are strange fort” 😀

    In bocca al lupo col nuovo impegno, speriamo di riuscire a fare un salto finiti gli esami, c becchiamo per la notte rosa

    stammi bene -Milone-

Rispondi

