Happiness Factory # Final stage


3 commenti
  1. anonimo ha detto:

    ciao tesoro… mi fa piacere leggere che stai bene… io invece mi sento molto giù..
    mi manca tutto di quella città, ogni cosa, ogni sguardo, ogni istante vissuto la…tvb deny

  2. anonimo ha detto:

    Ho visto oggi luca e la vero vicino ai capuccini con dei mattoni in mano: stavano mettendo a posto la loro casa… cioé t rendi conto… e noi che cazo stiamo combinando… che botta…

    -Milos-

  3. sberla84 ha detto:

    si… lo sapevo già milo.. anzi.. in teoria dovevano esserci già andati a vivere… a pensarci mi stringe il cuore.. ma.. ognuno di noi si costruisce il suo futuro, a suo modo, come viene..

Rispondi

