Puntoeaccapo anzi no..

Bene, bene bene.. insomma siamo ancora qua.. e già questo è un buon punto di partenza.

OnAir from TitoLivio

L’Isola è sempre l’Isola, un po’ ‘Comune anni 70′ un po’ casa di tutti, ma sopratutto un posto in cui rintanarsi.. qui nascono tutte le nostre idee, l’ultima follia in ordine di tempo è la Radio.
“Oh Lu, ma ho un’idea folle da proporti.. facciamo una Radio.. cioè, non una radio vera, ma una WebRadio tutta nostra, si dai insomma per dire le nostre cazzate e magari diventiamo anche bravi e ci può servire poi, niente che sia ci divertiamo, oh chiaro non riusciremo a farla in diretta, ma la mettiamo in PodCast.. si cioè che la gente si scarica le puntate, tipo un blog, ma audio, insomma una Radio. Ah, giusto, come la chiamiamo?”
E’ nata così Radiosveglia e ci abbiamo preso gusto.. ora la puoi ascoltare anche tu che passi su questo blog. Non tutti i giorni, ma quasi, appena abbiamo una buona dose di cazzate per farci due risate insieme ci prendiamo un’oretta di tempo e l’aggiorniamo.
Ecco dunque, l’Isola, il nostro freddo ma popoloso appartamento romano, crocevia di ogni genere di loschi individui, e quest’anno popolato, con sommo dispiacere, da 6 e dico 6 ragazzi. Vabbè, non è il mio angolo di paradiso dello scorso anno, ma tantè nel dare il benvenuto alla nuova formazione LucaGianlucaIlarioCristianoAlessio colgo l’occasione per salutare AnaMagdaJoanaImaNaiaraAlba e prometto che verrò in Spagna e in Portogallo a trovarvi nonappena troverò un momentino libero della mia vita. Già, perché di lavoro vero non se ne parla, ma milleduecentocose da fare sono la normalità.
Capitolo lavoro: svegliato dal ‘sogno da sveglio’ che era eRreDieSse mi sono trovato nei bugigattoli dell’Ans(i)a, 8 ore al giorno a scribacchiare comunicati giusto per capire che l’agenzia di stampa difficilmente potrebbe essere il mio mondo, anche se mai dire mai. Tantè che inaspettato arriva l’incarico per il Corriere Dello Sport e, incredibile ma vero, mi pagano pure, cioè soldi veri. Fino alla lieta novella: lunedì 26 si entra a Mediaset, tirocinio ovvio, e porta del ripostiglio o, per dirla a tema, del tugurio. E sì, perché da lunedì sarò addetto all’ufficio stampa del Gf. No no fermi, niente insulti vi prego, vi ho detto, è la backdoor, ma è sempre una porta per entrare: coltello ‘piratescamente’ fra i denti e tempo fino al 30 aprile per cercarmi un posto.
Insomma, siamo qua, ci siamo arrivati con molte virgole e pochi punti, poco spazio per rifiatare, però ci siamo arrivati. Ovvio non un punto di arrivo, ma una tappa a cui convergono tre anni belli pieni di vita romana Arr Ciurma, all’arembaggio!!
ps un applauso a Bisu che con due mesi e 12 giorni di anticipo sul solito fatale interrogativo del 30 dicembre sera, ha trovato la settimana bianca perfetta per Capodanno, Corvara arriviamo.
Detto questo, speriamo di farcelo un giretto al paese, dopo il salto nel tempo urbinate, mi manca più che mai.

So, Buona Notte E Buona Fortuna

http://happysmile.splinder.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: